Paladino dei mari

Join over a million people

 
FAI UNA SCELTA CONSAPEVOLE, RESPONSABILE E IMPORTANTE. DIVENTA UNO SCUBA WORLD DIVER E SEGLI DI VIVERE COME Un paladino dei mari.
PADI ha a cuore la salute del pianeta e si adopera per curarlo, mettendo in luce ciò che è possibile e guidando le comunità verso un futuro sostenibile. I paladini dei mari sono convinti che esista un modo migliore e più responsabile perché l’umanità viva in armonia con la natura.
Coral and Divers
Whale Shark
Ci assumeremo la responsabilità diretta per la salute dell'oceano e agiremo in qualità amministratori dei luoghi che amiamo, sia sopra che sotto la superficie. Siamo guidati dalla comune comprensione che tutte le forme di vita sulla Terra sono interconnesse e che le nostre azioni hanno un impatto diretto sul mondo naturale. Fungeremo da modelli per le nostre comunità e amplieremo il movimento per migliorare l'umanità e il pianeta.
Fare immersioni con uno scopo. Per noi ogni immersione rappresenta un'opportunità per raccogliere dati fondamentali che possono essere utilizzati al fine di creare future misure di protezione per l'oceano. Parteciperemo ai programmi di conservazione e contribuiremo alle iniziative scientifiche rivolte ai cittadini con attività atte a preservare gli habitat subacquei e la biodiversità essenziale per la salute dell'uomo e del pianeta, aiutando le comunità locali nei luoghi in cui facciamo immersioni.
Compiere scelte sostenibili. Rifiuteremo l'uso della plastica monouso, sosterremo i viaggi ecologici e il volonturismo autentici, faremo scelte alimentari sostenibili, quando possibile ci immergeremo con operatori ecologici del settore e sosterremo le aziende che stanno adottando un approccio innovativo alla sostenibilità. Il nostro esempio influenzerà chi ci circonda, aprendo la strada al cambiamento sistemico.
Reduce our carbon footprint_Icon_Title_Description
Ridurre la nostra impronta ecologica. Ripristineremo l'equilibrio riducendo le emissioni di carbonio sul lavoro e a casa. Aiuteremo le comunità oceaniche e costiere a gestire gli effetti del cambiamento climatico indotto dall'uomo, collaborando con partner essenziali per recuperare e proteggere le praterie sottomarine, le foreste di mangrovie e le paludi salmastre.
Stand up for the Ocean_Icon_Title_Description
Difendi l'oceano! Ci esprimeremo e faremo sentire la nostra voce per instillare un cambiamento positivo. Offriremo il nostro appoggio alle campagne ambientali, firmeremo petizioni, parteciperemo a eventi importanti, scriveremo ai nostri rappresentanti e dialogheremo con le nostre comunità locali. Mentre il mondo va avanti, continueremo a levare la nostra voce in difesa del mondo marino.