Stefano FEI Padi Course Director e Scuba World a.s.d.

24 marzo 2019

Sulla scorta delle entusiasmanti esperienze vissute in questi ultimi mesi, con grande sorpresa siamo stati contattati, nei primi giorni  gennaio di quest’anno, da uno dei miti della subacquea italiana: Stefano FEI, Course Director PADI.

 Stefano FEI, ha sin da subito espresso grandi elogi e ammirazione per quanto sin qui svolto dalla Scuba World asd, ha quindi manifestato la sua ferma volontà di voler creare un Centro di Formazione per Istruttori subacquei di PADI nella nostra provincia.

Con la stretta ed esclusiva collaborazione degli associati della Scuba World ovviamente.

Ininterrotti contatti ed il ricambiato entusiasmo ed interesse per la nostra Associazione, hanno portato a stringere in men che non si dica, una esclusiva convenzione riservata ai soli corsisti, con una delle strutture turistiche più belle dell’intera Regione Calabria: il Popilia Country Resort****.

Serrati incontri, ci hanno portato poi a dialogare, nella varie fasi di realizzazione di questo importantissimo progetto, con il Regional Manager di PADI Fabio FIGURELLA in occasione dell’Eudi Show di Bologna 2019 ed aver personalmente conosciuto il Vice President Europe, Middle Est and Africa PADI, mr. Mike SPIERS.

In quella occasione, il C.D. Stefano FEI, è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Member Achievement Award” consegnatogli  da mr. SPIERS per i suoi 30 anni di attività in PADI.

Con il nostro supporto logistico, nel pieno rispetto normativo della natura giuridica quale  associazione sportiva dilettantistica, la Blue Submarine di Stefano FEI, ottiene il riconoscimento come Blue Submarine by Scuba World asd –  Retailer & Resort Association  – PADI Five Star Instructor Development Dive Resort per l’anno 2019!

Nico Barbuto, Fabio Figurella, Stefano Fei, Mike Spiers.

Le attività del nostro FEI, avranno quindi come base operativa il Popilia Country Resort di Maierato (VV) ed il supporto logistico ed operativo della Scuba World asd, dove i corsisti troveranno un ambiente di assoluto livello e, ancora più importante, nel cuore della Calabria, a soli 7 km dal mare ed a pochi km da Pizzo, immerso in un’area collinare di 140 ettari, il luogo ideale per una vacanza incredibilmente rilassante, anche nei giorni più caldi d’estate.

Noi siamo onorati da tanta stima ed affetto dimostrato da personaggi di questo….”calibro”, non ci lasceremo certo sfuggire l’occasione di crescere nella subacquea, attingendo alla professionalità ed alla dedizione del Course Director e degli Istruttori che collaboreranno con noi.

Ha così inizio, per tutti, un lungo e spettacolare percorso formativo, dove tutti potremmo dare il nostro piccolo contributo ed il supporto necessario al Course Director ed i neo professionisti PADI per la nuova ed entusiasmente avventura che tutti insieme ci accingiamo ad iniziare….!

(cit. di F.F. ….go go go!!!)