aware week!

Lungomare della marina di Pizzo.

23 settemrbe 2018 alle ore 10:00.

Aderisci all’iniziativa mondiale  “Settimana Aware”,  “AGISCI PER LA DIFESA DEGLI OCEANI”.
Contattaci subito per maggiori informazioni. Dai anche tu il tuo contributo!

DAL 15 AL 23 SETTEMBRE 2018 I SUB DI TUTTO IL MONDO, SCENDONO IN ACQUA IN DIFESA DEL NOSTRO MARE.

AWARE Week è il momento ideale per concentrarsi sul nostro mare, non importa che sia apprendimento, ispirazione o agire in prima persona. L’importante è cominciare.Grazie all’attenzione ed il continuo “sensibilizzare” di PADI, che fortemente sostiene da anni il Project Aware, (con nuove specialità che possiamo verificare sul sito web), i subacquei in tutto il mondo sono messi nelle naturali condizioni, continuando a fare quello che più amano e cioè immersioni ricreative ma, con un fine nobile per fare qualcosa in più…. scoprire come  proteggere l’oceano proprio a casa loro.

E’ fissata per il 23 settembre 2018, alle ore 10:00, la più grande runion di sub dell’anno in Calabria. Alla Marina di Pizzo, in uno degli scenari più incantevoli della Costa degli Dei, si daranno appuntamento tutti i sub che aderiscono e condividono l’inziativa Aware Week, per l’esplorazione dei fondali, l’osservazione e l’eventuale raccolta di rifiuti che eventualmente verranno rinvenuti durante l’immersione, verranno quindi prelevati e consegnati per la raccolta differenziata.

Aderiscono, con grande nostra gioia anche il Circolo Velico Santa Venere di Vibo Marina e tanti altri amici che, con grande nostra soddisfazione, condividono il nostro impegno che deve essere quello DI TUTTI! Nessuno escluso.

Che aspetti? Prendi subito il tuo brevetto e unisciti alla nostra reunion, non esitare a contattarci per tutte le info del caso; la macchina organizzativa è già in moto.

Vi aspettiamo. Stay Tuned!